Ometec restyling marchio
Un nuovo marchio per una nuova azienda
Cliente: OMETEC
Settore: STAMPI E STAMPAGGIO DI MATERIALI PLASTICI
Il nostro intervento:
Abbiamo realizzato il nuovo marchio dell’azienda. Il nuovo logo rappresenta uno stampo, la “O” iniziale di Ometec e un macchinario; il font è più geometrico ed industriale.
Un marchio che quindi rappresenta l’essenza di Ometec, attraverso i concetti di: 𝗣𝗿𝗲𝗰𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗜𝗻𝗱𝘂𝘀𝘁𝗿𝗶𝗮 𝟰.𝟬 𝗲𝗱 𝗨𝗻𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝗻𝗲𝗻𝘁𝗶. Fino ad arrivare alla sua declinazione nelle varie aree di business: Engineering, Components e Service.
L’incontro con Ometec è avvenuto in un momento particolare. Tre aziende, operanti nel settore da più di 30 anni, avevano bisogno di costruire la loro presenza online, il brand per proporsi ai nuovi stakeholders.
Ometec nasce nel 2006 da una partnership vincente tra aziende ultratrentennali operanti nel settore della progettazione e costruzione stampi e nello stampaggio plastico, grazie al loro know-how acquisito nel corso degli anni e all’elevato contenuto tecnologico del parco macchine, sono un partner di riferimento per le aziende che operano nei settori dell’automotive, energy management e packaging.
Ogni cliente rappresenta una connessione unica e preziosa, una relazione basata sulla soddisfazione reciproca.