Chi siamo
La differenza è nell’essere affidabili
Una persona fidata è quella su cui si può sempre contare. L’affidabilità non si può acquistare, ci vogliono anni di lavoro per meritare il pieno sostegno dei clienti.
Siamo al fianco delle aziende dal 1993 e in così in tanti ci hanno scelto e per così tanto tempo c’è solo un motivo: l’affidabilità e i risultati raggiunti lavorando insieme.
Siamo innovativi, creativi, certificati per gli eventi sostenibili, marketer, comunicatori, pronti a mettere in campo la nostra esperienza al servizio del tuo brand.
Fin dalla nostra nascita abbiamo anticipato i trend e siamo stati in grado di essere parte integrante dei progetti dei nostri clienti utilizzando, di volta in volta, le tecnologie più avanzate.
Il valore aggiunto va oltre al briefing: è nei nostri consigli, nei suggerimenti che porteranno ulteriore valore al nostro lavoro e garantiranno il successo del tuo brand.
Abbiamo cura del tuo progetto come se fosse il nostro, siamo sempre presenti in ogni momento: dall’inaugurazione ai festeggiamenti per i risultati raggiunti.
Manifesto
L’affidabilità è il nostro valore più importante
La performance riguarda le competenze tecniche, quanto si è bravi nel proprio lavoro. L'affidabilità invece riguarda il carattere. Ha a che fare con l'umiltà e la capacità di rispondere delle proprie azioni, con l'inclinazione a sostenere e difendere i propri clienti nelle situazioni ordinarie e straordinarie.
(liberamente ispirato dall’opera di Simon Sinek).
L'affidabilità è nel DNA della nostra agenzia ed è il risultato di un processo organizzativo che evolve da trent'anni. L'affidabilità non si può comprare, ma si ottiene attraverso la fiducia, conquistando così una reputazione reale, tangibile, autentica.
Ci vogliono anni di lavoro per poter affermare di essere affidabili e credere che sia un proprio tratto distintivo, condiviso tra tutti i membri del nostro team. È quel sentimento che ci spinge a fare un passo in più, a considerarci dei partner e non dei fornitori, perché non ci fermiamo al nostro compito ma usiamo le nostre capacità per trovare la migliore soluzione per il Cliente.
Storia
2022ottiene la certificazione per gli Eventi Sostenibili
Siamo certificati ISO 20121. Una certificazione che ci fornisce i requisiti per la gestione di un evento che sia considerato davvero sostenibile.2020lancia E-Minerva, una piattaforma digitale per eventi e corsi, già diventata un player importante nel settore degli eventi medicali italiani
L’avvento della pandemia ci ha permesso il lancio di una piattaforma digitale per consentire all’azienda di continuare a gestire gli eventi e i corsi anche all’estero.2018 inizia ad aiutare le aziende nel comunicare le azioni legate alla sostenibilità
La sostenibilità entra di diritto nei valori della nostra azienda. La condizione senza la quale è impossibile pensare ad un futuro per la generazione presente e per quelle che arriveranno dopo di noi.2017CB&C Lab Creative Agency
Nasce la CB&C Lab, un’agenzia creativa che cura a tutto tondo l’immagine, il posizionamento e la comunicazione di un’azienda, scegliendo i contenuti giusti e i canali ideali.1998realizza il primo sito internet
Il nostro primo sito risale proprio a questo periodo a cui si lega la nostra partecipazione a diverse fiere in Italia ed Estero nel settore packaging.1993CB&C Brand Agency
Nasce la prima e unica brand agency della provincia di Frosinone. Fin dai suoi esordi è sempre stata vicino alle aziende del territorio, aiutandole a creare un’identità chiara e a posizionarsi nella mente dei consumatori.1990Studio Grafico La Fenice, agenzia di comunicazione integrata
Nasce La Fenice, l’agenzia che mette in pratica una strategia organica di comunicazione aziendale, orientata a raccontare un marchio e i suoi prodotti al pubblico e ai partner.